K-PINO 250 G

FD1013
Disponibile in Magazzino
12,00 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

K-PINO 250 G – ANTIKA OFFICINA BOTANIKA

Nutre e rinforza.

Fertilizzante biologico, una volta applicato sulle foglie stimola la produzione di reagenti naturali che aiutano a tenere lontano COCCINIGLIE, CEROPLASTE e METCALFA.

Piante da balcone, giardino, orto, frutteto.Protezione Nutrizione, materiale vegetale fermentato e stabilizzato.Prodotto ottenuto dalla fermentazione di materiale vegetale ricco di sostanze stimolanti naturali in grado di attivare i processi naturali di difesa.

DOSI E MODALITA’ D’IMPIEGO:

Il prodotto può essere impiegato sia in fase preventiva che in fase di attacco dei parassiti. Il flacone è sufficiente per preparare 20 litri di acqua, per migliorare e far aderire meglio il prodotto sulle piante trattatele addizionare 250 gr (in 20 litri di acqua) di sapone vegetale (Primo).Una volta preparata la soluzione spruzzare su tutto l’apparato aereo delle piante,in caso di attacco ripetere dopo 1 settimana, in fase preventiva ripetere dopo 4 settimane.

Se la stagione è favorevole allo sviluppo dei parassiti o le piante vivono in posti poco arieggiati o a ridosso di pareti intervenire dopo 2 settimane.

Tags

Top