SPIDERMITE CONTROL 100 ML

FD1030
Disponibile in Magazzino
18,30 16,47 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

SPIDERMITE CONTROL 100 ML

Spidermite,funziona utilizzando una modalità fisica di azione, bloccando i fori di respirazione di larve, di ragni e insetti che causano la morte per soffocamento.
Eventuali uova di insetti sono improbabili a schiudersi a causa del loro incapsulamento all’interno e la loro incapacità di traspirare con successo in età adulta.
Basta scuotere e utilizzare il prodotto pronto per l’uso.
Mescolare il concentrato 25 ml di Spidermite control per 1 litro di acqua, agitare e utilizzare, spruzzare tutte le superfici della pianta.
Spidermite control può essere utilizzato dal germoglio fino alla vendemmia.
Che cosa è un Spidermite?Le larve dei ragni sono nemiche di ogni giardiniere.
Considerato un serio fastidio all’aperto e su piante d’appartamento, questo parassita è difficile da vedere fino a quando si verifica lesioni della pianta. Larve di ragni si riuniscono sulla parte inferiore delle foglie, sorseggiano fluidi vegetali e rimuovono la clorofilla.
Segni visibili sono la tessitura e macchie bianche o gialle sulle foglie, la defogliazione si verifica nei casi più gravi.
Larve di ragni sono meno di 1 mm di dimensioni e possono variare di colore. Depongono le piccole uova , sferiche che sono inizialmente specie trasparenti e molti gireranno la loro tessitura attorno alle uova per proteggerli dai predatori.
Larve di ragni sono normalmente più frequenti in condizioni di caldo e asciutto.
Acari e ragni possono covare in 3 giorni, maturano in appena cinque giorni e il ragnetto femmina può deporre fino a 20 uova al giorno e vivere per circa 4 settimane.

Questo significa che un acaro adulto femmina può generare una popolazione di un milione di larve di ragni entro un mese.

Tags

Top