BLOOM ADVANCED NUTRIENTS 1l

AD1015
Disponibile in Magazzino
10,21 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

BLOOM 1 L ADVANCED NUTRIENTS

La nuova formula 5 in 1 “pH PERFECT” Grow, Micro e Bloom contiene tensioattivi organici, acido umico e fulvico, aminoacidi e una tecnologia esclusiva che corregge automaticamente il ph della tua soluzione nutritiva.Advanced Nutrients PH PERFECT GROW fa parte del fertilizzante in 3 parti costituito da Grow, Bloom e Micro. GMB ti offre una speciale formula costituita da 5 prodotti in uno:

  • -GMB ora contiene anche Wet Betty, un tensioattivo organico che abbassa la tensione superficiale della tua acqua, facilitando l’assimilazione dei nutrienti da parte delle piante.
  • -Il secondo ingrediente è l’acido umico, che costituisce dei composti naturali che trasportano più efficacemente i nutrienti e le vitamine verso le piante in modo che possano crescere più forti e avere migliori processi cellulari.
  • -Il terzo ingrediente è l’acido fulvico, che velocizza l’assorbimento dei nutrienti, il loro trasporto e il metabolismo cellulare. Questi 2 acidi (fulvico e umico) lavorano in sinergia per spingere le tue piante a dare il massimo durante la fioritura.
  • -Il quarto ingrediente sono i nutrienti stessi contenuti in GMB, di altissima qualità altamente potenzianti della fioritura, che danno alla tua pianta esattamente tutto quello di cui ha bisogno per una crescita più veloce e un impressionante risultato finale.
  • -E infine, ultimo ma non ultimo, i nostri speciali elementi chelati che vengono assorbiti più velocemente e facilmente dalle radici.

Il fertilizzante GMB contiene la tecnologia PH PERFECT che elimina definitivamente il fastidio di dover misurare e correggere manualmente il Ph ad ogni somministrazione della soluzione nutritiva.
In pratica, se l’acidità della tua acqua misura tra 4.5 e 8.5 (che è più o meno il ph di tutta l’acqua comunemente usata) questa tecnologia aggiusta automaticamente il tuo ph e lo mantiene sempre stabile:
questo significa che non devi più aggiustarlo manualmente
acquistare acidi per alzarlo o abbassarlo
non devi più preoccuparti che le tue piante non siano nella situazione a loro più favorevole
tutto quello che devi fare è “preoccuparti” di usare uno dei migliori concimi presenti sul mercato e lasciare che faccia tutte queste cose al tuo posto!
Azoto (N) totale: 1% di cui 0,89 azoto nitrato e 0,11 azoto ureico; Fosforo (P):3%; Potassio (K) solubile: 4%; Zolfo combinato: 1%. Elementi derivati da: Monopotassio fosfato, Acido ureico, Potassio nitrato, Potassio fosfato, Azoto chelato, Potassio chelato, L-alanina, L-arginina, L-acido aspartico, L-cisteina, L-glutamina, L-acido glutammico, L-cisteina- L-glutammina, L-acido glutammico, L-glicina, L-istidina, L-idroxiprolina, L-isoleucina, L-leucina, L-lisina, L-metionina, L-fenilanina, L-prolina, L-serina, L-tereonina, L-triptofano, L-tirosina, L-valina, acodo fulvico, Tensiottivi organici non ionici, elementi ph-regolatori e ph-stabilizzatori.

Tags

Top