APTUS SYSTEM CLEAN 1 l

AF1060
Disponibile in Magazzino
27,04 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

APTUS SYSTEM CLEAN 1 L

System-Clean è un potente ossidante che previene gli attacchi batterici, le ostruzioni e l’accumulo di nutrienti nei sistemi di irrigazione.

Un sistema di irrigazione pulito migliora la crescita e lo sviluppo della pianta, soprattutto nell’area dell’apparato radicale, permettendo alla pianta di assorbire una quantità maggiore di ossigeno e nutrienti senza influire sul pH.

I nutrienti non assorbiti possono causare un aumento del biofilm nel sistema di irrigazione. Questo accumulo di nutrienti acidifica il terreno di coltura (riducendone il pH) e aumenta la possibilità di un attacco microbico fornendo nutrimento per gli agenti patogeni.

Previene la dispersione di nutrienti e ossigeno nei sistemi di irrigazione (migliora l’efficienza del sistema di irrigazione e l’assorbimento da parte della pianta) elimina l’accumulo di biofilm nei sistemi di irrigazione (previene l’accumulo di nutrienti).

Aggiunge ossigeno supplementare all’apparato radicolare (aumenta la quantità di ossigeno disciolto nella soluzione di nutrienti), elimina l’origine degli agenti patogeni

MODALITÀ D’USO:

  • Aggiungere System-Clean nel serbatoio con la soluzione di nutrienti, preferibilmente     poco prima di ogni irrigazione, nella proporzione di 25 ml di prodotto in 100 litri d’acqua.
  • Aggiungere il prodotto nel serbatoio dopo aver regolato il pH.
  • La soluzione di System-Clean si conserva al massimo per 3 giorni, trascorsi i quali, miscelare il prodotto all’intero volume d’acqua nel serbatoio con i nutrienti.
  • System-Clean aiuta a mantenere pulito il sistema di irrigazione eliminando il biofilm e mantenendo alti i livelli di ossigeno nella soluzione di nutrienti.

Tags

Top