BIO HEAVEN 250 ml

FB1015
Disponibile in Magazzino
21,31 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

BIO HEAVEN

Bio Heaven migliora gli effetti di tutti gli spray fogliari e dei fertilizzanti utilizzati per nutrire le piante. Allo stesso tempo, Bio Heaven  elimina le tossine dalle piante, regola la produzione di clorofilla e stimola la pianta.

Utilizzando Bio Heaven, l’energia delle piante aumenta!

Bio Heaven può essere utilizzato durante l’intero periodo di crescita e di fioritura della pianta. Inoltre, può essere utilizzato su qualsiasi substrato, in fibra di cocco e negli idrosistemi.

Gli amminoacidi contenuti in Bio Heaven è uno stimolatore di energia formulato appositamente per le piante e contiene alcuni stimolanti biologici selezionati, tra cui gli amminoacidi.

Gli amminoacidi sono la base delle proteine e degli gli enzimi, essenziali per la struttura e il metabolismo delle piante.

Il risultato dell’utilizzo di Bio Heaven è il miglioramento della traslocazione dei nutrienti nelle miscele di fertilizzanti fogliari e il rafforzamento del sistema antiossidante della pianta.

Utilizzando Bio Heaven si stimola l’assorbimento rapido e completo delle sostanze nutritive importanti. Bio Heaven aumenta il chelato di macro e micro nutrienti essenziali.

Bio Heaven aiuta la pianta a trattenere di più l’umidità e in questo modo a soffrire di meno.

Bio Heaven stimola l’attività enzimatica.

Bio Heaven rappresenta una fonte eccezionale di acido carbonico per i microrganismi contenuti nella terra.

Bio Heaven migliora le prestazioni e la qualità delle colture, così come il raccolto.

Quando si utilizza All Mix o Light Mix la dose ideale è da 2 a 5 ml ogni litro di acqua, iniziate con 2 ml e lentamente aumentate a 5 ml.

Tags

Top