TOP MAX 1l

FB1026
Disponibile in Magazzino
31,72 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

TOP MAX

Top Max è un rinforzante per la fioritura, biologico al 100% che ha il triplice scopo di aumentare le dimensioni e il peso dei fiori, lascia un profumo dolce e una superficie liscia al prodotto finito e facilita l’assorbimento delle sostanze nutritive delle piante.

Top Max libera ioni come il calcio, il ferro e il magnesio, che stimolano il metabolismo della pianta.

Top Max attiva il flusso di nutrienti in una maniera speciale resa possibile grazie all’utilizzo degli acidi umici.

Top Max può essere utilizzato durante l’intero periodo di fioritura.

Nelle prime settimane si consiglia una dose di 1 ml ogni litro di acqua, nelle settimane che precedono il raccolto, la dose può essere aumentata a 4 ml ogni litro di acqua.

Il modo straordinario in cui Top Max assiste la pianta nell’assorbimento delle sostanze nutritive è reso possibile attraverso l’utilizzo degli acidi umici, che si sono formati nel corso di milioni di anni di depositi di erba nel suolo.

La fonte principale è un deposito chiamato Leonardite, il materiale con maggiore concentrazione organica presente sul pianeta.

La leonardite è formata da alberi e vegetazione cresciuti, fioriti e morti durante il periodo Carbonifero,300 milioni di anni fa.

Gli acidi fulvici sono responsabili della crescita sana dei fiori, vengono estratti da alcune fonti particolarmente ricche di giacimenti di humate trovati nelle profondità della terra, questi contengono una carica elettrica naturale che attrae sostanze nutritive e minerali sia dalla base microbiologica del suolo, sia dai fertilizzanti biologici applicati, grazie alle sue particolari proprietà è responsabile, insieme agli acidi umici, dell’apporto di energia alle cellule vecchie stimolando anche quelle nuove.

Nelle prime settimane si consiglia una dose di 1 ml ogni litro di acqua, nelle settimane che precedono il raccolto, la dose può essere aumentata a 4 ml ogni litro di acqua.

Tags

Top