AUTOFLOWER SUPERMIX 5L BIO NOVA

BN1066-1
Disponibile in Magazzino
71,05 60,39 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

AUTOFLOWER BIO NOVA
Bio Nova Autoflower Supermix,il nome dice tutto:questo è un fertilizzante monocomponente appositamente formulato per le piante che non hanno esigenze specifiche di illuminazione al fine di iniziare il loro ciclo di fioritura.
Utilizzabile su tutti i substrati, va utilizzato nella stessa modalità e dosaggio della linea Soil Supermix O Hydro Supermix.
COMPOSIZIONE:Rapporto NPK è 5-2-5,un po’ diverso dagli altri SuperMix.Gli oligoelementi sono regolati e l’aggiunta di alghe fermentato garantisce un risultato top.
Questo fertilizzante contiene:

  • Macro elementi NO 3, NH 4, NH 2, SO 4, P, K, Ca.
  • Mg e Si.
  • Microelementi chelati: Fe, Mn, Zn, B.
  • Cu e Mo.

Additivi organici per AutoFlower-SuperMix come le alghe ed erbe caratterizzano fermentati:
Stimolare degli impianti di propria produzione di ormoni e il sistema immunitario,la promozione di un tasso più basso di malattia,rafforza il sistema della radice.
Preserva e stimola microrganismi benefici.
Utilizzabile in sistemi di ricircolo.
DOSAGGIO E USO:Tutti gli elementi sono di origine minerale naturale,sufficiente per la preparazione di circa 280-350 litri di soluzione.
In fioritura abbinare BN PK 13+14.
Somministrate continuamente,mescolando 28-35 ml ogni 10 litri di acqua.
Nella prima settimana di crescita è sufficiente il dosaggio tra 14 ml a 28 ml ogni 10 litri di acqua,dalla seconda settimana deve essere applicato il dosaggio minimo di 28ml fino a salire nelle settimane successive fino a 35ml ogni 10 litri di acqua.
Se ne consiglia l’abbinamento con Bio Roots, X-cel, BNZym
Frequenza di concimazione:2-4 volte a settimana.

Tags

PRODOTTI A CORREDO

Top