BIO-FORTE 250ml BIO NOVA

BN1010
Disponibile in Magazzino
9,34 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

BIO-FORTE 250ml BIO NOVA
Nelle coltivazioni indoor le piante diminuiscono la loro capacità di produrre anticorpi a causa delle carenze energetiche che induce a loro questo tipo di ambiente.
Gran parte dell’energia viene utilizzata per ottenere un raccolto più grande e il più velocemente possibile.  
Questo comportamento della pianta viene chiamato “strategia di sopravvivenza”,l’obiettivo primario di qualsiasi vegetale. 
Inoltre,le condizioni difficili a cui è sottoposta una pianta che cresce in ambienti indoor causano spesso l’ermafroditismo dei vegetali.Questo significa che funghi,malattie e insetti non possono essere respinti molto a lungo dalle piante,l’uso dei pesticidi diventa spesso inevitabile con tutte le sue sgradite conseguenze.  
Bio Nova non sarebbe Bio Nova se non avesse apportato una soluzione per rafforzare in modo naturale le piante e renderle in grado di difendersi autonomamente dalle aggressioni di batteri e dalle malattie,anche in condizioni difficili come quelle indoor.
Bio Forte contiene una combinazione speciale di fosforo e potassio,che stimola la produzione dei trasportatori di energia ATP e ADP.Questi trasportatori si prendono cura dei processi della pianta che richiedono maggiore energia come la sintesi dei poli-fenoli e della fito-alexina, ossia i naturali repellenti dei vegetali contro le aggressioni di insetti e funghi,senza compromettere in alcun modo lo sviluppo della pianta.  
Questo prodotto non ha effetti secondari,non lascia residui e garantisce piante in salute con raccolti abbondanti,inoltre assicura alla pianta l’energia necessaria per proteggersi dalle malattie senza l’uso di pesticidi.  
Dosaggio settimanale:50 ml per 100 litri di soluzione nutritiva.(+ 0.5 EC)Continuativo: 10 ml per 100 litri di soluzione nutritiva.(+ 0.1 EC) In caso di piante infettate è consigliabile raddoppiare il dosaggio per 3 settimane,per poi tornare alle dosi abituali.

Tags

Top