BN-ZYM 250 ml BIO NOVA

BN1000
Disponibile in Magazzino
8,15 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

BN-ZYM 250ml BIO NOVA
BN-Zym è un biocatalizzatore naturale (acceleratore di reazioni).  
Composto da enzimi,mescolato all’acqua ne riduce le tensioni superficiali aumentandone la naturale capacità di penetrazione nel substrato anche in profondità,grazie a queste sue caratteristiche aumenta anche l’ossigenazione del terreno.  
Inoltre incrementa le attività batteriche proprie dei substrati di coltivazione convertendo minerali e nutrimenti in modo da renderli più facilmente assimilabili dalle piante.
Gli enzimi sono molecole proteiche specializzate a lavorare come catalizzatori in numerosi processi biochimici.  
Alcune delle caratteristiche più evidenti degli enzimi sono il modo specifico in cui lavorano, ed in particolare la loro velocità.  
La conversione degli zuccheri in alcol per mezzo di sostanze chimiche di solito occorrono diverse settimane o addirittura mesi,mentre per mezzo di enzimi,questo semplicemente richiede alcuni secondi!Gli enzimi lavorano sempre senza alcuna perdita.  
BN-Zym determina un aumento dell’attività dei batteri,che trasformano le sostanze nutritive e minerali nel terreno in materiale che è direttamente assorbibile dalla coltura.  
BN-Zym converte i prodotti materiali di scarto e li consegna di nuovo alla coltivazione in forma di nutrienti assorbibili.  
Il risultato è una coltura equilibrata e sensibilità ridotta a tutte le malattie,inoltre,il supporto rimane pulito e privo di ogni sorta di componenti in eccesso.  
Questo è importante per tutte le coltivazioni,ma soprattutto per quelle in cui vengono riutilizzati terra o cocco.
Dosaggio:
Per terra o cocco aggiungere alla soluzione nutritiva 30 ml per 100 litri.  
lana di roccia media:è sufficiente aggiungere alla soluzione nutritiva 30 ml per 100 litri.  
Sistemi Hydro come NFT AQUA: aggiungere alla soluzione nutritiva 50 ml per 100 litri.

Tags

Top