SOIL SUPERMIX 1 L BIO NOVA

BN1110
Disponibile in Magazzino
16,03 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

SOIL SUPERMIX 1 L BIO NOVA

Soil SuperMix è un concime minerale organico monocomponente a base di Hydro-SuperMix e particolarmente adatto a sistemi con il suolo.

Nutrienti per la crescita e la fioritura,e A/B sono combinati in un unico prodotto,che rende molto facile la coltivazione.

Questo fertilizzante contiene:

  • Macro elementi NO 3, NH 4, NH 2, SO 4, P, K, Ca.
  • Mg e Si.
  • Microelementi chelati: Fe, Mn, Zn, B.
  • Cu e Mo.
  • Componenti organici.

 

Tutti gli elementi sopra menzionati sono 100% puri e di origine organica,quindi questo fertilizzante è assorbito direttamente, e un basso EC sarà sufficiente.

Inoltre,i componenti organici funzionano come un buon buffer.

Soil SuperMix migliora una condizione ottimale del suolo,stimola attivamente lo sviluppo delle radici e fornisce come fertilizzante completo,non solo per la crescita,ma anche per la fioritura.

Applicare un supplemento di PK 13-14 come stimolante durante il periodo di fioritura.

Nonostante l’applicazione di chelati (microelementi chelati) che rende questo prodotto sia pH indipendente,potrebbe essere necessario regolare il pH.

Utilizzare acido fosforico per regolare il pH basso,usare la soluzione di idrossido di potassio per regolare verso l’alto pH.

In questo caso avrete bisogno di 4 grammi di potassio per litro di suolo per 0,5 pH.

Dal suolo SuperMix è parzialmente organico,questo fertilizzante non può essere applicato per mezzo di un sistema di gocciolamento (sostanze organiche contengono un gran numero di particelle grossolane),pertanto,il fertilizzante minerale Hydro

SuperMix viene applicato come alternativa per sistemi di gocciolamento per raggiungere lo stesso risultato.

Questi minerali sono puri e non intaseranno il gocciolatore.

Dosaggio:

2-4 volte alla settimana 280-350 ml per 100 litri di acqua.  Il numero di volte dipende dalle dimensioni della pianta,la specie e le condizioni climatiche.  Quando si avvia con terreno riccamente fecondato, non sarà necessario un concime liquido per le prime tre settimane.

Tags

Top