THE MISSING LINK 250 ml BIO NOVA

BN1060
Disponibile in Magazzino
18,88 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

THE MISSING LINK 250 ml BIO NOVA
Questo prodotto premium di Bio Nova,protegge le piante dalle influenze esterne dannose,stimola il sistema di difesa naturale della pianta e aumenta il raccolto.
L’anello mancante è costituito da un gran numero di elementi in tracce speciali che sono diventati essenziali per la crescita e la fioritura di qualsiasi creatura vivente su questo pianeta come risultato di un processo di milioni di anni di assorbimento e rilascio da piante e animali,compostaggio riassorbimento,attività microbiche ecc..
Oggi le persone coltivano tutti i tipi di colture,ignorano le esigenze e spesso la mancanza di rispetto delle leggi della natura.
Questi fatti portano a carenze,che si traducono in un gran numero di epidemie e malattie,non solo gli animali e le piante,ma anche gli esseri umani.
Inoltre,a seguito di carenze di questi nutrienti essenziali,gli organismi non sono più in grado di sviluppare pienamente se stessi.
La somministrazione di queste sostanze nutritive indispensabili conduce ad un effetto positivo senza precedenti sia per la qualità e la resa delle colture trattate.
Questo prodotto riempie il foro nella catena alimentare che non era stato scoperto prima.
Giustamente questo prodotto può essere chiamato il collegamento mancante … The Missing Link può essere utilizzato in combinazione con X-ceL Booster.
Questo forma una combinazione ideale durante il periodo di crescita e fioritura.
Dosaggio: Il suo utilizzo è semplice:

  • Aggiungere durante tutto il ciclo 1 ml ogni 1 litro di soluzione nutritiva.
  • Spray: 5 ml ogni litro di soluzione.

Con uno spray:soluzione 1000 (1 ml per litro.): 1.
Sovradosaggio è impossibile.
TML va applicato dalla prima settimana di crescita fino all’ultima settimana di fioritura.  TML è miscelabile con tutti i fertilizzanti.

Tags

Top