VITASOL 1 L BIO NOVA

BN1090
Disponibile in Magazzino
14,90 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

VITRASOL 1 L BIO NOVA
Vitrasol è un arricchente naturale liquido per terra composto al 9% da potassio.  
Le sue origini organiche favoriscono l’assorbimento del prodotto da parte della pianta è inoltre particolarmente indicato come convertitore di nutrienti disponibili, di cui favorisce l’assorbimento.  
Specialmente in periodi di elevata produzione e crescita rapida (ad esempio coltivazioni con luce artificiale) o in caso di crescita stagnante a causa della carenza di nutrienti; l’utilizzo di VITRASOL ha comprovato essere di estrema efficacia.  
Questo prodotto viene assorbito attraverso le foglie e le radici, il che esclude praticamente il rischio di bruciare la pianta.  
VITRASOL si diluisce facilmente in acqua e si può applicare alla coltivazione tramite un sistema a gocciolamento, tuttavia in un secondo momento è raccomandato il risciacquo del sistema d’irrigazione.  
Come risultato della sua base organica, VITRASOL induce una crescita stabile e costante, un forte apparato radicale, un color salutare e un’alta resistenza naturale alle malattie.  
VITRASOL contiene tiglio (lime), potassio e un alto numero di micro-elementi in tracce. Questo prodotto induce un sapore dolce e fruttato alla raccolta.  
DOSAGGIO:
Durante tutto il ciclo: 25-50 ml ogni 100 litri.  
Come dolcificante nell’ultima settimana di fioritura: 50-100 ml ogni 100 litri.

Tags

Top