CANNA BOOST 250 ml

CF1025
Disponibile in Magazzino
27,86 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

CANNA CANNABOOST

Cannabost è uno stimolatore della fioritura molto potente che aumenta la resa e la qualità, creato specificatamente per piante dalla crescita rapida.

Cannabost agisce stimolando lo sviluppo nella fase iniziale della fruttificazione. Questo favorisce una fioritura decisamente più abbondante del normale.

Il risultato è una fruttificazione robusta e vitale.

Grazie anche a un processo di maturazione più graduale, il raccolto risulta più omogeneo. L’utilizzo di Cannabost rende inoltre le piante più sane e forti e meno soggette a malattie e infestazioni. Cannabost non è solo garanzia di una resa maggiore, ma è dotato di proprietà che arricchiscono il sapore. In questo modo Cannabost consente di ottenere un prodotto finale migliore per qualità e quantità!

Fiori più grandi e consistenti.

Cannabost è l’efficace stimolatore di fioritura di CANNA, un prodotto che accresce la qualità e la quantità del vostro raccolto, specifico per piante a crescita rapida.

Cannabost agisce stimolando lo sviluppo nella fase iniziale della fioritura. In questo modo i fiori saranno più consistenti del normale ed inoltre, grazie ad un processo di maturazione più graduale, il raccolto risulterà più omogeneo. La particolarità di

Cannabost è che non solo assicura alte rese produttive, ma garantisce anche un aroma migliore.

Applicabile ad ogni substrato di coltivazione.

Cannabost è uno stimolatore di fioritura universale, il che significa che può essere utilizzato, senza eccezioni, in qualunque tipo di coltivazione e in combinazione con qualunque fertilizzante.

Cannabost, oltre ad essere utilizzato nella soluzione nutritiva per il substrato, può anche essere nebulizzato direttamente sulla pianta. Il vantaggio di questo sistema è che la pianta assorbe le sostanze stimolanti direttamente attraverso le foglie.

Raccolto ancora più voluminoso se utilizzato insieme a PK 13/14.

Cannabost non è un fertilizzante ma un additivo che accelera la fotosintesi (metabolismo) della pianta e in questo modo favorisce una formazione più rapida dei fiori.

Un fattore importante per ottenere risultati ottimali con Cannabost è la disponibilità di tutte le sostanze nutritive necessarie.

I fertilizzanti CANNA garantiscono tale disponibilità se il fertilizzante CANNA viene inoltre utilizzato in combinazione con il prodotto CANNA PK 13/14, i risultati possono essere ancora migliori.
Infatti, il PK 13/14 mette a disposizione della pianta sostanze supplementari per la fioritura, mentre Cannabost fornisce l’energia necessaria per il loro assorbimento e metabolismo.

Agitare bene il flacone prima dell’uso.

Somministrare nella proporzione 1:500 (200 ml per 100 litri di acqua).

Per invigorire ulteriormente la fioritura, la concentrazione massima è 1:250 (400 ml per 100 litri di acqua)

Non somministrare in combinazione con prodotti contenenti perossido di idrogeno

Le soluzioni diluite vanno utilizzate entro 7 giorni.

CANNABOOST può essere somministrato direttamente a mano, mediante irrigazione per gocciolamento e/o nebulizzazione delle foglie.

Somministrare Cannabost in combinazione con il nutrimento normale delle piante.

Conservare in un luogo chiuso, buio e al riparo dal gelo.

Tenere lontano dalla portata dei bambini

Certificazioni / Garanzie Il flacone di dosaggio è di polietilene 100% (PVC, senza cadmio), una plastica facilmente biodegradabile nonché riciclabile in combinazione con il nutrimento normale delle piante.

Tags

Top