CANNA POTASSIO 1L

CF1135
Disponibile in Magazzino
14,32 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

CANNA POTASSIO 1 L

I mononutrienti della linea CANNA sono stati studiati per essere completamente solubili nella soluzione nutritiva, questo ne facilita l’assorbimento da parte della pianta.

Esempi di prodotti mononutrienti Canna sono il Trace Mix, Organo Kali (K), il Ferro (Fe), il Calcio (Ca), il magnesio (MgSO4), il fosforo (P) e l’azoto (N).

I mononutrienti possono essere utilizzati come:

Fertilizzanti, nei casi una marcata carenza di un determinato elemento nutritivo.

Nutrimenti supplementari per stimolare particolari fasi di sviluppo della pianta sia in fase di crescita che in fase di fioritura

Potassio:

Ottimale può stimolare la qualità e la quantità nel periodo di Fioritura . Questo prodotto rende la parete cellulare più forte e inoltre aumenta la resistenza. ORGANO DI POTASSIO migliora la fioritura, l’incremento di proteine ​​e carboidrati i ed inoltre la gestione dell’acqua ed il trasporto di acqua e nutrienti nella pianta.

Questo fertilizzante non deve essere miscelato con il magnesio e fertilizzanti contenenti calcio. Come Mononutriente può essere utilizzato ad esempio quando vi è una carenza di potassio. Come un nutriente supplementare che può servire a stimolare la fase di fioritura.

Questa sostanza fertilizzante organico-minerale contiene il 20% K2O e non contiene cloruro.

Il potassio è un elemento indispensabile all’interno della pianta, fra le altre cose per la crescita, per la sintesi delle proteine e dei carboidrati, per l’economia idrica e per il trasporto di acqua e di sostanze nutritive all’interno della pianta stessa.

Istruzioni D’uso:

Potassio viene direttamente assorbito dalla pianta, rinforza i tessuti cellulari, aumenta le difese del sistema immunitario della pianta e favorisce lo sviluppo della quantità e della qualità delle infiorescenze.

Potassio in forma concentrata non è miscelabile con sostanze fertilizzanti che contengono calcio e magnesio.

Applicazione

Come sostanza fertilizzante al potassio; è possibile utilizzarlo tra le altre cose anche in caso di carenze di potassio;

Come suppletivo per la stimolazione della fase di fioritura.

Dosaggio

1-2 ml per 1 litro di acqua.

Un buon fertilizzante contiene tutti gli elementi necessari in proporzione equilibrata. Un eccesso di potassio può causare carenze di calcio e di magnesio nonché un’acidificazione nel mezzo delle radici.

Per questo motivo fare molta attenzione nel dosaggio, poiché un sovra dosaggio può causare il danneggiamento della pianta!

Tags

Top