CANNA TRACE MIX 1L

CF1175
Disponibile in Magazzino
12,03 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

CANNA TRACE MIX 1L

I mononutrienti della linea CANNA sono stati studiati per essere completamente solubili nella soluzione nutritiva, questo nè facilita l’assorbimento da parte della pianta.

Esempi di prodotti mononutrienti Canna sono il Trace Mix, Organo Kali(K), il Ferro(Fe), il Calcio(Ca), il magnesio(MgSO4), il fosforo(P) e l’azoto(N).

I mononutrienti possono essere utilizzati come:

  • fertilizzanti, nei casi una marcata carenza di un determinato elemento nutritivo.
  • Nutrimenti supplementari per stimolare particolari fasi di sviluppo della pianta sia in fase di crescita che in fase di fioritura.
  • Canna’s Trace Mix è un prodotto che offre una miscela esclusiva di microelementi che sono essenziali alla pianta.
  • Questi microelementi sono necessari anche al buon funzionamento di diversi sistemi enzimatici che facilitano lo sviluppo rigoglioso della pianta.
  • Trace Mix è un fertilizzante minerale ed è particolarmente adatto a fornire alla pianta elementi che stimolano uno sviluppo ottimale sia nella fase di crescita che in quella di fioritura.   Questo prodotto è anche consigliato nei casi di problemi legati a carenze nutritive.
  • Questa sostanza fertilizzante minerale contiene diversi oligo elementi (0,06% Fe (DTPA&EDDHA), 0,07% Mo,0,06% Cu,0,6% Mn,0,3% Be0,3%Zn)
  • Gli oligo elementi sono indispensabili per la pianta. Essi vengono utilizzati da diversi sistemi di enzimi e grazie a questa caratteristica possiedono non solo un influsso sui processi microscopici e sull’economia energetica, ma anche sullo sviluppo stesso della pianta.

La miscela liquida di oligo elementi è miscelabile con la maggior parte delle sostanze fertilizzanti, fuorché con quei fertilizzanti concentrati che contengono calcio. La miscela liquida di oligo elementi viene direttamente assorbita dalla pianta.

Da utilizzare in caso di carenze di oligo elementi;

Anche come suppletivo per la stimolazione della crescita e della fioritura.

Dosaggio:1-2 ml per 1 litro di acqua.

Un buon fertilizzante contiene tutti gli elementi necessari in proporzione equilibrata. Fare molta attenzione nel dosaggio, poiché il sovraddosaggio può causare il danneggiamento della pianta!

Tags

Top