FLORA KLEEN 500 ml

FG1035
Disponibile in Magazzino
6,03 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

FLORA KLEEN

FloraKleen è stato concepito per eliminare i residui di concimi che possono accumularsi nei sistemi idroponici, i substrati e i terricci.

Si può utilizzare in tutti i sistemi e substrati anche durante la coltura, tra un raccolto e l’altro per pulire i sistemi dai sali accumulati.

Contrariamente agli altri prodotti disponibili sul mercato, FloraKleen non contiene enzimi, ma utilizza una tecnologia completamente diversa.

FloraKleen può essere utilizzato durante tutto il ciclo di crescita della pianta.

Dissolve i sali accumulati.

Riduce lo stress dovuto all’eccesso o al disequilibrio dei concimi.

Rompe i legami tra sali minerali e substrato e li rende disponibili.

Nutre la vita microbica nel substrato.

Utilizzate FloraKleen una volta al mese per ripulire il vostro sistema idroponico o le vostre piante in vaso dall’eccesso di sali che possono accumularsi dopo l’applicazione regolare di concimi.

FloraKleen è anche un eccellente lavaggio finale.

Utilizzate come lavaggio finale qualche giorno prima della raccolta, per migliorare la maturazione e produrre dello zucchero. Utilizzate 1 o 2 giorni prima della raccolta, da solo o insieme a Ripen.

La sua forte concentrazione e il suo piccolo prezzo ne fanno una scelta economica per preservare le vostre piante sia in idroponica che in terra.

Quando cambiate soluzione, aggiungete da 1,5 a 3 ml per litro d’acqua nella vostra nuova soluzione.

Utilizzate una concentrazione leggera per piante giovani o fragili e una concentrazione più elevata per piante vigorose o anziane, vicine alla raccolta.

Fate passare 24 ore con FloraKleen da solo prima di aggiungere i concimi.

Come lavaggio prima della raccolta, svuotate il vostro contenitore della vecchia soluzione. Riempite con acqua fresca e aggiungete 3 ml di FloraKleen per litro d’acqua.

Fate agire questa soluzione per un giorno o due prima della raccolta. Con Ripen*:

Aggiungete 3 ml di FloraKleen per litro d’acqua negli ultimi due giorni, per aumentare la concentrazione di zucchero del vostro raccolto.

* NB. FloraKleen e Ripen lavorano in sinergia e non sono antagonisti.

Tags

Top