POWER ZYME 1L HESI

HE1004
Disponibile in Magazzino
16,00 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

POWER ZYME HESI 1 L

Le radici delle piante rinnovano costantemente il proprio strato esterno, le cellule vecchie vengono sostituite con cellule nuove, più rapidamente una radice cresce, maggiore è la quantità di materiale vecchio che si deposita nella pianta, le parti vecchie sono costituite in maggioranza da cellulosa.

Solo alcuni speciali microrganismi sono in grado di demolire la cellulosa, trasferendola nel destrosio attivo della pianta.   Le radici utilizzano direttamente questo zucchero come alimento.

Quando una parte (come una foglia o una radice) non è più utile alla pianta, espelle tutti i contenuti trasportabili, come i minerali (motivo per cui diventa gialla) e la cellulosa viene lasciata in disparte, quindi la pianta si libera della radice o della foglia morta.

Le piante rinnovano costantemente le proprie parti: ecco perché i residui di cellulosa non digeribili vengono lasciati nella pianta, che viene inquinata sempre più.

In natura esistono speciali microrganismi, specialmente funghi, che digeriscono le fibre delle piante con l’aiuto degli enzimi. Hesi Power Zyme è un estratto costituito da questi microrganismi speciali e contiene tali enzimi nella loro forma più pura.

Il grande vantaggio degli enzimi puri è dato dal fatto che nessun particolare microrganismo è in grado di compromettere la salute della microflora.
Cosa sono gli enzimi? Gli enzimi sono proteine molecolari che catalizzano il metabolismo, per ogni attività esiste una particolare specie di enzimi.
Essi offrono due vantaggi fondamentali:
-Lavorano in modo completamente indipendente dalle cellule, quindi possono anche essere isolati in estratti.

-Possono ripetere molte volte la propria attività (possono lavorare anche per giorni senza fermarsi) finché non sono completamente logori.

Per questi motivi, Hesi Power Zyme deve essere usato regolarmente per mantenere la pianta in condizioni ottimali.   Hesi Power Zyme è adatto per qualsiasi pianta in qualsiasi momento del suo ciclo vitale.

Uso: Aggiungere all’acqua almeno una volta alla settimana oppure a scadenza regolare insieme alle sostanze nutritive e ad altri alimenti.

Non nebulizzare sulla coltura. Le parti della pianta in putrefazione si nutrono di ossigeno, ma con Hesi Power Zyme, il contenuto di ossigeno è sempre al massimo.

Tags

Top