DIMLUX-MAXI COTROLLER EVO DATALOG

DIM1000
Disponibile in Magazzino
584,27 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

Il Maxi Controller Dimlux ha appena ottenuto un aggiornamento, ora è dotato della possibilità di registrazione dei dati! Nella versione Maxi Controller Datalog usando la connessione USB inclusa, puoi seguire i tuoi progressi in qualsiasi momento.
Il Dimlux Maxi Controller Datalog è un’unità di controllo all-in-one per luci, CO2, riscaldatori, umidificatori, deumidificatori e aspiratori ed è probabilmente il controller di attrezzature per growroom più completo che abbiamo mai incontrato. Oltre a regolare la commutazione dei vostri sistemi di illuminazione Dimlux (eliminando la necessità di un contatore/timer), il Maxi Controller Datalog regola continuamente i loro livelli di uscita per garantire che le temperature dell’impianto e il VPD (deficit di pressione di vapore) siano sempre perfetti. Lo fa utilizzando i dati raccolti da sonde esterne di temperatura e umidità, così come la rivoluzionaria termocamera a infrarossi Dimlux. Se ciò non bastasse, il Maxi Controller si occuperà anche della distribuzione di CO2, oltre che di riscaldatori e umidificatori!  (sonde non incluse)

Vantaggi Della Registrazione Dei Dati (Datalog):

Ci sono importanti vantaggi con il DATALOG per il coltivatore. Innanzitutto, può essere eseguito 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. I data logger sono più accurati dei log umani in quanto non sono coinvolti errori. La registrazione dei dati può essere utilizzata per produrre grafici e tabelle per vedere dove la tua stanza di coltivazione sta avendo problemi. Infine, i registratori di dati possono eseguire centinaia di misurazioni al secondo e possono essere impostati per eseguire questa operazione frequentemente o con la frequenza desiderata.
Nota: per utilizzare il Maxi Controller, è necessario effettuare alcuni acquisti aggiuntivi. Sonde di umidità, sonde di temperatura, sensori di CO2, regolatori di CO2 e la termocamere dell’impianto sono acquistabili separatamente. Si prega di consultare la sezione sottostante per i collegamenti a ciascun singolo prodotto.

Caratteristiche Principali Maxi Controller Datalog Dimlux:

  • Commuta fino a 160 ballast / sistemi di illuminazione Dimlux
  • Utilizza la registrazione dei dati per perfezionare ulteriormente la crescita delle tue piante
  • Regola i livelli di emissione luminosa per mantenere sempre un ambiente perfetto
  • Imita le condizioni naturali con cambi di illuminazione graduali (alba / tramonto)
  • Sorprendentemente facile da installare – per lo più plug-and-play, con cablaggio semplice
  • Viene fornito con cavo interlink di 5 metri per il collegamento al tuo primo apparecchio di illuminazione
  • Viene fornito con spegnimento programmabile (dipendente dalla temperatura) per sicurezza
  • Elimina i problemi relativi alla corrente di spunto all’avvio
  • Fornisce letture VPD accurate (se utilizzato con la termocamera dell’impianto)
  • Interfaccia molto semplice – un gioco da ragazzi da programmare
  • Capace di regolare con precisione la CO2 in base ai livelli rilevati nella stanza
  • Combina riscaldatori e umidificatori
Contiene:
1 x Maxi Controller,
1 x alimentatore con cavo da 1,8 m,
1 x cavo interlink di 5m per il collegamento al tuo primo apparecchio di illuminazione
1 x datalog USB (per registrazione dati)
Per utilizzare il Maxi Controller Evo Datalog con funzionalità di base, è necessario acquistare un sensore di temperatura aggiuntivo:
Sonda temperatura per Maxi Controller Dimlux (con cavo da 5m) assicura che quando le temperature superano le impostazioni desiderate, i riflettori Dimlux si oscurano o spengono.
I seguenti prodotti aggiuntivi ti consentiranno di utilizzare il set completo di funzioni del Maxi Controller Evo:
Sonda di umidità per Maxi Controller Dimlux (con cavo da 5 m) consente al sistema OptiClimate di tenere conto del livello di umidità nella grow room durante la regolazione delle condizioni ambientali
Termocamera ad infrarossi per Maxi Controller Dimlux (con cavo da 5 m): misura la temperatura superficiale della foglia per ottenere le risposte più accurate e appropriate dal sistema OptiClimate e dai ballast Dimlux
Sensore di CO2 per Maxi Controller Dimlux fornisce informazioni accurate sul contenuto di anidride carbonica nell’area di coltivazione e può essere utilizzato per alimentare un regolatore di CO2.

Sensore di CO2 + Gas Protect per Maxi Controller Dimlux per accendere e spegnere le apparecchiature per la generazione di CO2, ha anche sensori per il metano (CH4) e il monossido di carbonio (MH4).

Fan/Aux Box per Maxi Controller Dimlux: consente di gestire un riscaldatore, un umidificatore, un deumidificatore e un aspiratore

 

Tags

Top