EC PEN BLUE LAB

BLU1002
Disponibile in Magazzino
79,90 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

EC PEN

La penna per conduttività Bluelab ti dice semplicemente che le tue piante hanno la giusta quantità di nutrienti nella soluzione e ti consente di sapere se sono necessari degli aggiustamenti. Per nutrire bene le piante, dobbiamo sapere cosa le stiamo nutrendo. Inizia con un nutriente di qualità.

Misurare la conduttività ogni giorno è il modo migliore per evitare un’eccessiva diluizione o un’eccessiva concentrazione della soluzione nutritiva. Cambiare completamente la soluzione del serbatoio ogni 7 giorni. Ricarica il livello di nutrienti tra i cambiamenti, in modo che le tue piante abbiano sempre la giusta quantità di cibo.

La penna per conduttività Bluelab misura anche la temperatura della soluzione, poiché la salute delle radici è vitale per il successo di un raccolto. La temperatura influenza il tasso di crescita e la struttura di una pianta, quindi si consiglia una temperatura della soluzione di 18 – 22 ° C o 65 – 72 ° F.

Per assicurarsi che le piante possano arrivare al cibo, è necessario misurare il pH della soluzione. Controlla la nostra pratica penna pH Bluelab in modo da avere tutti gli strumenti necessari per gestire la soluzione nutritiva.

Tags

Top