HM DIGITAL PH80

PH1025
Disponibile in Magazzino
57,77 IVA Inclusa
Brand:

Descrizione

PH80 MISURATORE pH HM DIGITAL
Il misuratore di pH-80 è facile da usare, dotato di calibrazione automatica digitale e resistente all’acqua.
Fornito di un grande display LCD che permette una facile lettura dei dei valori misurati (pH e temperatura).
HM Digital pH-80 sono strumenti tascabili per la misura del pH e della temperatura.Il corpo perfettamente a tenuta stagna di questi strumenti li protegge dall’umidità e dal contatto accidentale con l’acqua, oltre a renderli galleggianti. Tutte le letture di pH vengono compensate automaticamente per la temperatura, con precisione e rapidità,grazie al sensore in acciaio inossidabile; i valori di temperatura possono essere visualizzati in gradi Centigradi o Fahrenheit.
Gli strumenti possono essere calibrati su un punto con procedura automatica, con riconoscimento di 3 tamponi standard memorizzati. Un altro simbolo sul display segnala la necessità di sostituire la batterie. l’elettrodo pH fornito con lo strumento può essere sostituito facilmente dall’operatore.
Per effettuare la taratura il tester necessita di due soluzioni tampone standard per essere calibrato. 
CARATTERISTICHE e Gamma: 0,0-14,0 pH   Temperatura: 1 – 80 ° C; 33 – 176oF   Risoluzione: 0.1 pH; 0.1oC / F Precisione: + / – 2%   Calibrazione: Digitale da 4.0, 7.0 a 10.0   Compensazione automatica della temperatura: (ATC)   Hold: Funzione di tenuta Auto-Off: 5 minute.   Potenza: 3 x 1,5 V (357A).   Durata della batteria: ca./circa 2 anni.      peso: 53,9 g (1,9 once)
Resistente all’acqua

Tags

Top